domenica 15 novembre 2009

Le pagelle di Sebastian

RIZZATTI:voto 7,5...Ormai abituato a farsi le sue 20 parate a partite degli anni scorsi,tre interventi in una gara sembrano una passeggiata nel parco,pronti via gli tocca immolarsi al limite dell'area mettendoci le mani e la faccia,si fa trovare pronto dopo dieci minuti di secondo tempo su un colpo di testa ravvicinato se pur fischiata la punizione. E miracoloso con i piedi su colpo di testa di Giacomelli,e sembra aver trovato le reattivita di un tempo su un tiro da fuori poco dopo...Pungiball
PATTUME:voto 6,5...Di certo GIarrusso non è il più faceile avversario con cui avere a che fare,i primi venti minuti gli fa fare quello che vuole svenendo il più possibile,meglio nella ripresa quando decide di fare quello che ormai è il suo ruole cioè il terzino,prova a partire,tiene l'uomo e da gran mano alla difesa....Reduce.
TALLURI:voto 6,5...Come Pattume e Rizzatti è un altro fuori quota,l'unica differenza è che fa il capitano,anche se non sarebbe male qualche parola di più,del resto però il suo compito lo fa bene anche perchè ha da marcare un morto...Presente.
CASAGNI:voto 6...Nel mezzo al campo con Caciolli I. dovrebbe essere lui a prendere un po in mano il gioco,il problema come del resto mr. Spinelli gli fa notare di solito è la personalità,ottime doti ma male sfruttate...Timoroso.
NISTRI:voto 7...La partita di Nistri si può vedere in 3 istantanee,la prima:chiedere a Giacomelli quanti palloni ha toccato nel primo tempo,la secondo è un suo intervendo sulla linea di porta a salvare Rizzatti e la terza è l'unico tiro che concede a Giacomelli,non sfruttato tra l'altro,non fosse per gli acciacchi sarebbe di sicuro un punto fermo in questa difesa...Pilastro.
ABBOCCATI:voto 6...L'alto libero del Comeana non è certo uno a cui piace correre piu di tanto,e questo si vede quando la squadra riparte,per il resto tutto bene,fa il suo dovere con diligenza anche se a volte rischia un po troppo...Postino.
CARUSI:voto 6,5...Entra al posto di NIstri e si mette su una parte,marca Giarrusso benissimo e poi spostato a sinistra prova anche a spingere,prende una pedata che lo fa quasi uscire,ma tornato in campo è ancora più efficace di prima,grande gara la sua.. Folletto.
DAZZI:voto 5,5...Dichiarato di non riuscire a giocare più indietro mr. Spinelli lomette più avanti anche se invece di ritrovarse sembra alice nel paese delle meraviglie... Ectoplasma.
CAMPANI:s.v.
CACIOLLI I.:voto 6...Generoso come sempre in mezzo al campo,prova a dare un podi qualità,peccato che come sempre si perda a giro per il campo....Faticatore.
CACIOLLI G.:voto 6--...Spostato esterno non gioca male,sciupa l'unica occasione capitatagli pero cerca sempre di dare una mano...Sorpresina.
NESTI:voto 6,5...A campi c'è una statua raffigurante padre Pio,su ordine del comune Nesti ne avra una a suo fianco,da solo contro tutti,mai una lamentela,tanta corsa e voglia di sacrificarsi,manca solo il gol,ma quello verrà...Martire.
CHIBI:voto 6,5...Con Nesti lui è l'altro che corre come un dannato e da tutte le parti,peccato per l'occasione da ultimo...Sprecone.

0 Comments: