lunedì 11 maggio 2009

Comeana Bisenzio - Tavola C. 0 - 4

COMEANA BISENZIO:Rizzatti,Talluri,Melnyk(Longobardi),Inguscio,Baldi,Tozzi,Monterisi(Renzo),Caciolli,Piselli,Ballerini,Mauro(Clemente).
A DISPOSIZIONE:Amato.
TAVOLA C.:Iuliano,Sermi,Fedi(Santini),Cusano M.,Belli(Falconi),Ricci(Torsi),Monni,Bellini,Tesi,Farina(Lascialfari),Cusano A.(Mammoli).
A DISPOSIZIONE:Schillaci.
ARBITRO:Gelli di Prato.
RETI:12' Farina,27' Cusano A.,29' Bellini,80' Ricci.

Partita:

Bella vittoria di un Tavola che, compatto e quadrato in ogni reparto, ha ben sfruttato le troppe distrazione del Comeana Bisenzio. Dopo una breve fase di studio ed una punizione dal limite per i locali calciata alta da Mauro, al 12' gli ospiti passano in vantaggio grazie al colpo di testa Farina, che incorna indisturbato in mezzo all'area. Al 27' arriva lo 0-2 a firma Cusano A.,che supera Rizzatti in uscita disperata. Due minuti più tardi il Tavola triplica con Bellini, che sfrutta un bel traversone dalla destra di Ricci e di testa insacca. Nella ripresa è il Comeana Bisenzio ad attaccare a testa bassa, con gli avanti locali che cercano di impensierire Iuliano e compagni i quali tuttavia riescono a controbattere alle loro incursioni. La partita si chiude in pratica all'80' quando Ricci riprende una corta respinta di Rizzatti e deposita in rete per il definitivo 0-4.

0 Comments: