martedì 10 febbraio 2009

Le Pagelle DI Sebastian

Rizzatti:voto 7--...Parte con il piglio giusto visto che deve fare bella figura contro i suoi ex compagni,non risparmia però di certo loro qualche malizia,vedi piende alto su uscita su Tortorici nel primo tempo,tutto però con molto fair play,almeno 3 palle importanti prese in questa partita per mettere al sicuro il risultato,unica pecca il primo gol dove forse poteva fare di più.dimostra però ottimi riflessi su colpo di testa ravvicinato di Iannunzio e sul tiro precedente al secondo gol,per il resto ordinaria amministrazione...Presente.
Talluri:voto 7-...Il mr lo piazza a uomo su Tortorici,non certo un buon cliente,ma Talluri oggi dimostra molto carattere e soprattutto intelligenza cercando sempre l'anticipo e contrastando benissimo l'attaccante pratese,anche per lui come Rizzatti unica pecca il secondo gol per il resto grande gare...Ritardatario.
Pattume:voto 6,5...Gioca un secondo tempo con i fiocchi,e il primo se la cava benino su Nencini,un paio di sbavature in fase di copertura,una delle quali causa il primo gol,certo va lodato per l'impegno e il sacrificio visto che ormai è tutto l'anno che lotta contro problemi fisici però oggi nel secondo tempo si è superato davvero sfoderando un ottima gara...Bersagliere.
Mangione:voto 6,5...Gioca più o meno metà partita per obblighi di squadra,ma il suo tempo lo gioca molto bene,molto diligente nel ruolo si inventa l'assist per il primo gol e effettua un paio di giocate delle sue,ora ci aspettiamo solo l'impiego per i prossimo 90 minuti interi....Operaio.
Melnyk:s.v.
Tozzi:voto 6-...Che Comeana non fosse la patria di quelli sani di salute si sapeva,ma oggi si aggiunge anche Tozzi alla lista infortunati con il mal di schiene che spunta fuori al 60',certo lo aveva avuto anche in settimana però ci lascia in crisi difensiva profonda,la sua partita invece è stata positiva,certo regala ancora molti palloni alla squola adiacente lo stadio però gli avversari trovano un po di difficoltà a passare...Muretto.
Caciolli:s.v.
Baldi:s.v.
Maccarini:voto 5,5...Neanche il tempo per accomodarsi in panchina e Maccarini deve alzarsi a prendere il posto di Baldi dolorante,si addormenta sul primo gol concedendo spazio a Iannunzio,e nel secondo la sua posizione potrebbe essere discutibile,certo non è abituato a giocare in quel ruolo ma quando gli si chiede anche il facile cicca clamorosamente ogni rinvio da fare a 60 metri e la mette sempre a 5 metri da lui,di certo da i suoi piedi ci si aspetta di più,però in generale non ha giocato male libero...Titubante.
Monterisi:voto 6,5...gioca un primo tempo da professionista,marcando non certo l'ultimo arrivato,pecca solo la fase offensiva ma quella difensiva la fa egregiamente,nel secondo tempo sparisce con lo sparire del suo avversario fino alla sostituzione...Sconsolato.
Clemente:s.v.
Noci:voto 6,5...Gioca per tutta la partita sulle punto,quasi mai cerca l'accelerazione,però è di un utilità infita a metà campo,si inventa un rigore,cioè una ribattuta da bomber d'area di rigore e strappa un punto alla Querce...Fortunello.
Gori:voto 6,5...Ottimo primo tempo,gioca bene di sponda,cerca di mandere sempre i compagni dentro,prende un botto di pedate e regge bene l'urto,nel secondo tempo sparisce un po,ma tutto sommato una buona gara del Tanke di Comeana...Isolato.
Ballerini:voto 6...Qualcuno ha visto il Ballero in campo?beh diciamo che ha sonnecchiato danzando un po tra le linee per tutta la gare,e guadagnandosi punizioni qua e la,alla fine decide di accendere la lampadina e si inventa un dribling a rientra che costringe la fava del difensore pratese a stenderlo in area,procurandosi rigore e pareggio...Ectoplasma.
Mauro:voto 7...Fa gol,corre tantissimo,ne sbaglia un altro e ne sfiora un altro su punizione un altra prestazione esemplare del Kaka dei poveri...Facchino.

0 Comments: