mercoledì 14 gennaio 2009

Comeana Bisenzio - Jolo 3 - 0

COMEANA BISENZIO:Rizzatti,Talluri,Pattume(57' Noci),Mangione,Tozzi,Baldi,Colli(70' Monterisi),Caciolli,Piselli(55' gori),Ballerini(65' Maccarini),Mauro(75' Melnyk).
A DISPOSIZIONE:Covelli,Amato.
ALLENATORE:Francesco Spinelli.
JOLO CALCIO:Scanferlato,Meola,Cristodaro,Corsini(65' Wagner),Zepponi(46' Gorini),Milanese,Galotto(72' Veronese),Marani,Navari,Metaj(57' Marino),Bonio.
A DISPOSIZIONE:Daniele,Di Bello,Uncori.
ALENATORE:Damiano Farace.
RETI:Piselli 2, Mauro.



LA PARTITA:
Comincia nel migliore dei modi il nuovo anno per il Comeana Bisenzio che batte senza grossi problemi un volenteroso e mai domo Jolo Calcio. Dopo un inizio di gara abbastanza blando,i locali verso la metà del primo tempo piazzano un uno-due micidiale che taglia le gambe agli avversari. Infatti al 25' arriva il gol di Piselli che gira in rete un cross dalla sinistra del bravo Mauro. Dopo appena due minuti è Piselli nelle vesti di assistman,palla per Mauro che segna con un pallonetto. Gli ospiti reagiscono generosamente ma non riescono a creare grossi pericoli a Rizzatti. La ripresa si apre subito con una buona occasione per il Comeana Bisenzio ma Mauro,tutto solo davanti a Scanferlato,conclude alto. al 50' è Colli che si invola sulla destra,mette in mezzo per Piselli che di testa mette in rete per il 3-0. Il Comeana Bisenzio controlla la situazione senza affanni,mentre gli ospiti hanno l'opportunità di accorciare le distanze,ma il rigore concesso per fallo di Rizzatti,con conseguente espulsione del portiere di casa viene spedito alto. Da segnalare il serio infortunio occorso a Piselli;al bravo attaccane vanno i migliori auguri di pronta guarigione.

0 Comments: